Bio Led Mask
Tecnologia Viso
Bio Led Mask è il rivoluzionario sistema per il viso che racchiude innovative metodiche anti-invecchiamento e specifiche formule che agiscono in modo sinergico per trasformare e ringiovanire la pelle del viso.
La biostimolazione è un trattamento estetico per recuperare e mantenere la giovinezza della pelle. Attraverso la ricostruzione/riorganizzazione della struttura cutanea, la procedura migliora l’elasticità ed il turgore del tessuto, aumenta visibilmente la conicità della pelle e contrasta l’azione dei radicali liberi.
Il processo fisiologico di invecchiamento cutaneo è legato alla progressiva diminuzione di attività dei fibroblasts a livello del derma.
IDRATAZIONE. Un’azione immediata di richiamo di acqua nei tessuti,è l’effetto maggiormente visibile nei primi trattamenti con il risultato di distendere i tessuti.
STIMOLAZIONE DEI FIBROBLASTI nel numero e nell’attività di produzione di maggiori quantità di collagene, azione che richiede un tempo di circa 80 giorni, necessari al raggiungimento delle adeguate concentrazioni attive.
ANTIAGING. Azione anti Radicali Libero, prodotti dagli innumerevoli fattori inquinanti non ultimo dalle radiazioni solari.
Luce Rossa (760 – 1200nm): stimola la produzione di collagene. Il collagene è una proteina essenziale usata per riparare il tessuto danneggiato e sostituirlo. È ideale per stimolare e ringiovanire i tratti del viso, aiuterà anche a ridurre i pori dilatati.
Luce Blu (830 – 1200nm): questa lunghezza d’onda è in grado di uccidere i batteri presenti nell’acne, ha inoltre un’azione calmante che è molto efficace per ipersensibilità della pelle.
Luce rosa (760 – 830 – 1200nm): questa luce combina l’effetto levigante anti-aging e stimolante sul collagene e l’azione calmante ossigenante del viso.
permette di controllare in modo semplice e intuitivo i programmi e le intensità di lavoro.